immagini e documenti della venezia giulia



Autore: Misic Zivorad
Anno: 2011
Formato: 14,5x20 cm.
Pagine: 96
Stampa interno: Bianco e nero
Copertina: Colore, brossura
Prezzo: Euro 8,00
Lingua: Italiano
ISBN: 88 96940 402

ACQUISTA

Detective Eusebio

Trappola a Trieste


Chi è il detective Eusebio Marca? Immaginate... un personaggio rassomigliante a Clint Eastwood, con l’indole di Mike Hammer (il duro per antonomasia), famoso detective di una serie tv degli anni ‘80, con doti combattive alla pari di Bruce Lee e Steven Seagal.. il tutto ambientato sapientemente in un futuro non troppo lontanto.
Infatti ci troviamo a Trieste negli anni 2018-2020, dove apparentemente nulla è cambiato, a parte i fiumi di immigrati che inondano sempre più frequentemente la cittá. Sembra che tutti abbiano lo stesso fattore comune: la ricerca di soldi facili! E per averli sembrano pronti a tutto... perfino ad uccidere!! Dall’altra parte c’è il nostro eroe, Eusebio Marca, che all’improvviso viene travolto dalla bellezza di Ludmilla, donna molto sensuale e intrigante. Lei è di origini russe e ha forti legami con la mafia del suo paese operante in Italia. La donna all’improvviso decide di tagliare i ponti con il suo pericoloso passato, ma è consapevole che non può farcela da sola. Così Eusebio si trova, a sua insaputa, a doverla proteggere in questa difficile impresa...! 
Ed ecco che avete nelle vostre mani un mix di ingredienti che diventano un fumetto di pura azione, belle donne, ironia e un sottile avvertimento....! Questa storia è frutto di pura fantasia dell’autore ed ogni somiglianza con la realtà e puramente casuale. Dall’altra parte, gran parte dei personaggi del racconto sono persone vere, amici di Zico che hanno prestato con entusiasmo il proprio volto per questo episodio.